Visualizzazioni totali

martedì 9 agosto 2011

Ringraziamenti dopo la disavventura

Beh, devo proprio dire che non tutto il male viene per nuocere!!! E le sorprese poi fanno bene al cuore!
Ieri pomeriggio un corriere puntualissimo mi ha portato un pacco: indovinate un pò? della Bellora, la ditta che aveva fabbricato la stoffa, di cui vi parlavo nel precedente post, che a metà del ricamo ho scoperto essere molto danneggiata, per chissà quale motivo, e inservibile. Ebbene, io ho scritto alla Bellora presentando il mio problema ed essa lo ha preso subito in seria considerazione, ed anzi ha fatto molto di più: a stretto giro di posta mi ha inviato gratuitamente un pacco contenente ben tre tagli di tele bellissime di misto lino, di varie ampiezze, per complessivi .... 17 metri! Non ci potevo credere! Così avremo stoffe per anni per i nostri lavori di ricamo per beneficenza. Grazie, grazie, grazie alla Bellora e ai suoi manager Roberto Pin e Vinicio Provasi, che si sono mostrati sempre disponibili e sensibili.





Ed in più il mio gatto ha trovato una casetta molto interessante :-)))

Ciao da Elisabetta

2 commenti:

Jeanine in Canada ha detto...

Che bello!
:-D
E' mooooolto piacevole sapere che ci sono ancora delle ditte che sono occupate nella cura dei clienti!

elisabetta ha detto...

Ciao Jeanine!!!come stai? Effettivamente quelli della Bellora si sono impegnati molto: pensa che mi hanno scritto tre volte e nel giro di un paio di giorni ho ricevuto il pacco delle tele in sostituzione della mia tovaglia inutilizzabile. Ciao, un bacione a te e a tua figlia da Elisabetta

 
Statistiche