Visualizzazioni totali

venerdì 29 agosto 2014

La Pimpa

La mia nipotina di due anni è innamorata del cartone animato della Pimpa. Allora ho deciso di farle un pupazzo con la tecnica dell'amigurumi. Ho cercato degli schemi con google ma non ne ho trovato, ho chiesto anche alle amiche della pagina "Tutte pazze per gli amigurumi", ma anche lì nulla. Allora ho pensato di farlo da sola utilizzando avanzi di cotone, tanto era solo per fare un piacere a mia nipotina e non per metterlo in una mostra. Una volta finito, le amiche mi hanno detto che era carino ed allora ho deciso di metterlo nel blog. Voi che ne dite?








5 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

È bellissima. ..chissà che salti di gioia ha fatto la tua nipotina! !

Miriam ha detto...

Hai fatto benissimo a postarla sul blog: hanno ragione le tue amiche! :-))
Miriam

Gabriella Tami ( Gabry ) ha detto...

E' veramente bellissima !
Brava Elisa ! ;) Gabry

elisabetta ha detto...

Grazie, amiche, siete veramente incoraggianti!

Unknown ha detto...

Molto carina, tua nipote avrà sicuramente gradito, se posso dire non avrei fatto cosi le zampe, ma non credo che a Sara interessi molto,no!!!! Baci

 
Statistiche